Il Texas in ginocchio, Biden dichiara lo stato di emergenza

Il Texas in ginocchio, Biden dichiara lo stato di emergenza
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it ESTERI

E anche se le temperature si stanno finalmente alzando, il Texas resta in una crisi profonda.

E Biden "non dovrebbe sprecare tempo" e dovrebbe lanciare il suo piano.

O'Rourke è appoggiato anche da Alexandria Ocasio-Cortez, la star democratica di New York volata in Texas per offrire aiuto

La rete elettrica americana "è vecchia e necessita di investimenti", dice Fitterling in un'intervista al Financial Times. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Manca l'elettricità, a milioni di persone è stato consigliato di bollire l'acqua prima di berla: non è sicura a causa dei danni alle tubature Cittadini senza luce né acqua. (Rai News)

"La democrazia è il modello migliore per affrontare le sfide dei nostri tempi", il pensiero del presidente americano, che già più volte ha chiarito come la nuova Casa Bianca sarà molto attenta alla questione dei diritti umani. (Punto Agro News.it)

Confidano nelle nuove politiche dell'amministrazione Biden, che ha annunciato di voler aprire il percorso per la cittadinanza a 11 milioni di immigrati che vivono e lavorano negli Stati Uniti. Venerdì un primo gruppo di 25 persone ha potuto varcare la frontiera del Messico mentre aspetta l'esito della domanda di asilo. (Euronews Italiano)

Con Biden il Mediterraneo torna al centro Scrive l'amb Minuto Rizzo

La Florida è il triste leader delle statistiche: 30 persone sono state condannate a morte lì, ma che sono state successivamente dimostrate innocenti Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

"Riconoscenti a medici e infermieri, ora bisgona investire sulla sanità". "La prima Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato costituisce una importante occasione per rinnovare la più profonda riconoscenza del Paese verso tutti coloro che con professionalità e abnegazione si sono trovati, e tuttora si trovano, in prima linea nel fronteggiare l’emergenza pandemica che, a distanza di poco più di un anno dalla sua comparsa, ancora ci affligge". (TIMgate)

Da quattro anni, da Washington non perveniva una prospettiva di interesse per l’area, se non sporadiche dichiarazioni che non indicavano alcuna strategia Minuto Rizzo (Di domenica 21 febbraio 2021) Con la nuova amministrazione americana il Mediterraneo torna al centro dell’attenzione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr