Intel Alder Lake-S: le motherboard ASUS arriveranno con supporto DDR5 o DDR4HDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Le ultime indiscrezioni confermano quanto finora sospettato, ci saranno modelli DDR5 e modelli DDR4.Read More L'articolo Intel Alder Lake-S: le motherboard ASUS arriveranno con supporto DDR5 o DDR4HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

Lo scorso anno, ad esempio, inizio a vendere le cover iPhone 12 ben prima della sua release, indovinandone completamente il design. All’evento Apple del 14 settembre probabilmente saranno presentati, al fianco di iPhone 13, anche Apple Watch 7 e AirPods 3, e chissà qualche altro prodotto (macitynet.it)

Martedì 14 settembre verranno svelate le prossime mosse dell'azienda di Cupertino in merito all'arrivo di iPhone 13, della nuova serie di Apple Watch e altre novità riguardanti i prodotti a marchio mela. (il Giornale)

Apple raccomanda di non collocare l’iPhone direttamente sul telaio o sul manubrio di moto o altri veicoli che emettono costanti e forti vibrazioni intense. Cupertino indica le stesse raccomandazioni anche con dispositivi quali ciclomotori e scooter elettrici, consigliando di usare un supporto antivibrante per ridurre al minimo le possibilità di danni (macitynet.it)

Apple, diversi prodotti hanno tempi lunghi di spedizione

L’analista si è detto ottimista sulla richiesta di smartwatch Apple nel 2022, anche perché l’Apple Watch Series 8 dovrebbe offrire nuove funzionalità legate alla salute degli utenti, come ad esempio la misurazione della temperatura corporea. (iPhone Italia)

L’Apple Watch Series 2 in acciaio inossidabile arriverò sul mercato solo in argento e grigio siderale. Apple non ha rilasciato un Apple Watch in acciaio inossidabile con finitura dorata fino al Series 4, arrivato due anni dopo. (iPhone Italia)

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 13 è in questo approfondimento di macitynet, invece per tutto quello che è emerso finora su Apple Watch 7, con nuovo design più squadrato vi rimandiamo a questa pagina Diversi prodotti Apple, compresi quelli lanciati di recente, mostrano tempi di spedizione più lunghi del previsto, a dimostrazione che la carenza di chip attualmente in corso sta effettivamente avendo un impatto significativo su tutta la linea. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr