Coronavirus, Paola Taverna (M5S) a SkyTg24 26/3/2020

M5sParlamento INTERNO

Published on Mar 26, 2020. Segui le attività del M5S in Parlamento: http://www.parlamentari5stelle.it. . Seguici sui social. M5S Camera. Facebook: http://www.facebook.com/MontecitorioC.... Twitter: http://twitter.com/M5S_Camera. . M5S Senato. Facebook: http://www.facebook.com/SenatoCinqueS.... Twitter: http://twitter.com/M5S_Senato

(M5sParlamento)

Ne parlano anche altri media

26 marzo 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “In poche settimane, il numero delle persone decedute e’ cresciuta in maniera spaventosa. Il loro sacrificio e il loro esempio deve stare impresso nella nostra memoria di persone e di popolo. (LiberoQuotidiano.it)

Gianluca Perilli, del Movimento 5 Stelle, ha infatti attaccato Giorgia Meloni e Matteo Salvini per la loro propaganda. Published on Mar 27, 2020. La discussione in Aula del 26 marzo 2020 è stata molto movimentata. (Money.it)

Infine il senatore Perilli ha rinfacciato a Salvini e alla Meloni come “se si presenta una legge sull’abolizione del pareggio di bilancio mi dovete spiegare perché lo avete approvato quando è stato approvato”. (Money.it)

M5S si infiamma in Senato. Si infiamma il dibattito al Senato per l’intervento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Gianluca Perilli che attacca il centrodestra per le critiche rivolte al governo. «Tenete le mascherine e smettete di urlare“: lo dice la presidente dl Senato Elisabetta Alberti Casellati ai senatori che si scambiano improperi dopo che Gianluca Perilli (M5S) ha attaccato Matteo Salvini. (Metropolitan Magazine Italia)

“C’è gente che diceva che bisognava riaprire tutto, se lo ricorda, senatore Salvini? In arrivo ennesimo nuovo modello autocertificazione. Leggi anche -> Coronavirus, Crocifisso miracoloso spostato a San Pietro. (MeteoWeek)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)