Roma, Zaniolo al bivio: restare o partire? Ma per ora le offerte non arrivano

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Zaniolo al bivio: restare o partire?

Già, perché se è vero che Zaniolo può partire davanti a una buona offerta, è altrettanto vero che la Roma non cercherà di privarsi a ogni costo del giocatore.

Molto dipenderà anche da Nicolò che comunque a Roma sta bene e potrebbe comunque decidere di seguire il consiglio datogli da Francesco Totti qualche giorno fa

Su una cosa, però, non c’è dubbio: né il giocatore né la Roma vogliono tirare troppo per le lunghe la telenovela. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. (LAROMA24)

Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre Al momento per quel che riguarda il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 non sono da registrare passi in avanti, mentre per quel che riguarda i movimenti di mercato la Roma continua a partire da una valutazione di almeno 60 milioni con la possibilità di trattare fino a 50. (Milan News)

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)

Lo riporta Alfredo Pedullà Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto. (Juventus News 24)

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve (Juventus News 24)