Sanchez sereno ma intanto l’agente discute l’addio all’Inter: i dettagli − Sky

Sanchez sereno ma intanto l’agente discute l’addio all’Inter: i dettagli − Sky
Inter-News SPORT

Il punto. MANCA POCO − Sanchez è l’uomo del momento in casa Inter, presto arriverà l’addio dal club.

Marco Bovicelli di Sky Sport fa il punto sulla situazione: «Alexis Sanchez è il nome più caldo per uscire dall’Inter: risoluzione consensuale con buonuscita.

L’agente è stato anche in sede per parlare con la dirigenza.

L’addio di Sanchez all’Inter è ormai solo questione di giorni se non di ore.

In serata è avvenuto un incontro tra Felicevich e lo stesso Sanchez, i due hanno cenato insieme»

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. (InterLive.it)

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

"La vita è bella", scrive Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz, su Instagram pubblicando una sua foto al maneggio. Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Inter, quanto costa l'addio di Sanchez

Resta il piccolo sospetto che Alexis non abbia fretta perché speri in una chiamata last minute del Barcellona o di una squadra che disputerà la Champions ancora più ambiziosa del Marsiglia, ma probabilmente questo dubbio svanirà tra oggi e domani. (Inter News 24)

Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "" Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

31 Alexis Sanchez e l'Inter sono pronti a dirsi addio. L'attaccante cileno risolverà il contratto con una stagione d'anticipo per andare al Marsiglia da Tudor: i nerazzurri pagheranno una buonuscita di 7 milioni di euro lordi per lasciare andare il giocatore (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr