Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre 2024 Che tempo farà oggi? Le condizioni meteorologiche da nord a sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... Nord Cielo poco nuvoloso o velato sulla pianura padana centrorientale; sul resto del nord molto nuvoloso con deboli piogge e qualche isolato breve rovescio, più frequente sull’area friulana; fenomeni in intensificazione dalla sera su Valle d’Aosta, nord Piemonte e rilievi occidentali lombardi. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Giornata instabile a Roma e nel Lazio, con piogge e temporali sparsi, migliora dalla serata. (RomaDailyNews)
IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024 Correnti umide sud-occidentali favoriscono instabilità atmosferica. Tra giovedì e venerdì, l'avvicinamento di una saccatura atlantica da nord-ovest determinerà l'afflusso di forti correnti meridionali, più miti ma molto umide. (triestecafe.it)
Per la giornata di mercoledì 25 settembre 2024, il Friuli Venezia Giulia e il Veneto saranno attraversati da una fase di forte instabilità meteorologica, caratterizzata da temporali intensi e un sensibile calo delle temperature. (Nordest24.it)
Vediamo subito l’immagine satellitare di questa mattina: Una di queste perturbazioni sta interessando parte delle regioni centrali e si muove verso levante. (MeteoLive.it)
Nel dettaglio, in mattinata assisteremo all'allontanamento dell`intensa perturbazione atlantica che ha interessato l`Italia nelle ultime ore: si prevedono ancora residue piogge sul Friuli Venezia Giulia e su parte della fascia tirrenica. (Corriere della Sera)
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): a Osidda, Gangi, Castrignano del Capo, Perugia, Cantiano, Carpi +22°C a Forte dei Marmi, Arquata del Tronto, Conza della Campania, Lipari (MeteoWeb)