Imprenditore costretto a licenziare i figli si suicida nel nuorese

LaPresse INTERNO

Nuoro, 29 apr. (LaPresse) - Ha dovuto licenziare tutti i dipendenti fino ad arrivare a lasciare a casa i suoi stessi due figli. Ma GM, imprenditore edile, non ha retto e si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola. L'ennesima tragedia della ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 apr. - (Adnkronos) – Si è ucciso con un colpo alla testa venerdì scorso perché era stato costretto a licenziare i suoi due figli. (ParmaOggi)

Stavolta ad uccidersi è stato un imprenditore di 55 anni di Mamoiada (Nuoro) che non ha lasciato alcuna lettera, ma si ipotizza che il gesto sia dipendente dalle difficoltà economiche e ... (CapannoriNews.info)

A Mamoiada, nel nuorese, un impresario edile di 55 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola. (Sky.it)

Per questo GM, un imprenditore edile di 55 anni, originario di Mamoiada, in provincia di Nuoro, si è tolto la vita La crisi lo aveva costretto a chiudere la sua azienda, ... (Vanity Fair.it)

(ANSA) - CAGLIARI - Un impresario edile di 55 anni, originario di un paese del Nuorese, Mamoiada, si e' tolto la vita dopo che la sua azienda, a causa della crisi, aveva cessato l'attivita' e l'uomo era stato costretto a licenziare anche i suoi due ... (Corriere della Sera)

La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso in casa e «costretto» un 31enne africano a 36 ore di sesso (Corriere della Sera)