Tre ragioni per cui Bitcoin rischia una correzione dopo essere stato respinto dai 60.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Dogecoin rafforza la pressione delle altcoin su Bitcoin. Il fattore probabilmente più significativo che mette Bitcoin in difficoltà questa settimana sono le altcoin.

BTC torna sugli exchange. Un parametro che presto potrebbe causare problemi ai rialzisti è il saldo complessivo di BTC sugli exchange di criptovalute.

Bitcoin (BTC) torna a testare livelli più bassi dopo il tentativo fallito di conquistare la resistenza a 60.000$, e gli indicatori suggeriscono che la correzione non è ancora terminata. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso (Criptovaluta.it)

Ieri un assist alla cripto meme creata per gioco nel 2013 è arrivato dalla decisione di eToro di aggiungere il Dogecoin tra le cripto presenti nella propria piattaforma alla luce della forte domanda da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Dogecoin (DOGE) continua il suo rapido aumento, superando per la prima volta il muro dei 0,50$. Tuttavia, Dogecoin sta dimostrando di essere uno degli scherzi più redditizi nel settore delle criptovalute, come evidenzia il suo formidabile rally dall’inizio dell’anno. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. (Criptovaluta.it)

Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2. (Cryptonomist)

Per questo motivo ecco un manuale introduttivo dedicato a quattro tra le principali criptovalute sul mercato. ETHEREUM. Cos’è: Ether, o $ETH, è la seconda criptovaluta più importante per capitalizzazione di mercato, dietro il Bitcoin (VICE Italia)