Barcellona, La Liga scrive ai club per rassicurare sul rispetto delle regole

Stando al documento inviato ai club, l’impatto del Covid-19 e la svalutazione dei giocatori, hanno causato un aumento della perdita di circa 500 milioni di euro

Attraverso un documento, La Liga ha spiegato come il costo del personale sia sempre stato in linea con i paletti previsti.

La Liga ha inviato una lettera ai club, rassicurando sulla situazione finanziaria del Barcellona e sul rispetto dei paletti economici imposti a tutte le squadre. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

: 70. Premi:. x1 PACCHETTO ORO PREMIUM. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team (FUT Universe)

Al momento della creazione (o dell’importazione) del proprio avatar, il giocatore può inoltre selezionare una delle tre abilità distintive speciali introdotte in questa edizione. Qualche piccola modifica è stata inoltre apportata al meccanismo che regola la crescita dei giocatori creati da zero. (MondoXbox)

Anche quest’anno torniamo con una guida nella quale vi indicheremo i giocatori con le migliori caratteristiche e le prospettive di sviluppo all’interno del gioco EA. Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo del confronto di FIFA ed eFootball di quest’anno, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo dedicato (Game Legends)

Proseguono le SBC su FIFA 22! Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team (FUT Universe)

In pratica, le squadre che vogliono spendere oltre il limite dei propri ricavi pagheranno una sanzione economica volontaria. :. “Se un club viola le regole, non deve poter agire in una zona grigia, ma deve sapere esattamente cosa aspettarsi, compresa l’espulsione dalla Champions League. (Calcio In Pillole)

Ai due Valeri ha voluto dispensare alcuni precisi consigli: “Qualsiasi incarico mi sia stato affidato l’ho ricoperto con umiltà e energia. I due, come riporta l’ANSA, hanno infatti deciso di lasciare il gruppo FIFA degli arbitri per iniziare stabilmente la carriera da video match officials. (Calcio In Pillole)