Chi è Lorenzo Lucca

News Mondo SPORT

Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa.

ROMA – Il futuro dell’attacco del reparto offensivo della nazionale italiana sembra avere, almeno al momento, un nome e un cognome: Lorenzo Lucca.

Lorenzo Lucca. La fidanzata e la vita privata di Lorenzo Lucca. Il giocatore ha sempre deciso di lasciare la sua vita privata fuori dai riflettori

Chi è Lorenzo Lucca, la carriera del giocatore italiano. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. Il Pisa, per lasciar partire il proprio gioiello nella prossima estate, chiede non meno di dieci milioni di euro, con il Milan che ha già effettuato i primi sondaggi con la dirigenza nerazzurra. (Today.it)

Senza dimenticare che il club meneghino dovrà decidere anche il futuro di Pietro Pellegri. Tornando al Milan per, il club meneghino starebbe valutando di acquistare la punta a gennaio con possibilità di fargli continuare la stagione al Pisa (Il Milanista)

Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero. (Tutto B)

Strameritato, perché alla fine chiude con 20 reti, terzo cannoniere del torneo, trascinando il Southampton fino al settimo posto. Chiude con 552 presenze e 218 reti, diventando il simbolo di una squadra e di una tifoseria, quella del Southampton (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Lucca è tornato alla base quest'oggi e riprenderà la regolare preparazione agli ordini di mister D'Angelo in vista della trasferta in Calabria Il bomber nerazzurro ha rotto il ghiaccio anche con la nazionale con un gol simile, per movimento e fattura, a quelli realizzati contro Alessandria e Parma. (PisaToday)