Eriksen, l’agente tuona: «Esami definiti? Sciocchezza! Ora sta bene»

Inter-News SPORT

La smentisce il suo agente, Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza.

Ogni mese leggo delle speculazioni sul web sulla data degli esami, ma non c’è niente di vero

– In giornata è circolata la voce secondo cui Christian Eriksen fra un mese farà dei nuovi esami al cuore, decisivi per capire se ci sono possibilità di tornare a giocare con l’Inter.

Eriksen è fermo da tre mesi, dopo il terribile pomeriggio in Danimarca-Finlandia dove ha avuto un malore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui (Sportal)

Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva" Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. (Inter Sito Ufficiale)

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. Fonte: TV 2 SPORT. (Raffaele La Russa)

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. (fcinter1908)

Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)