Regionali, Letta vuole allargare la coalizione e boccia il governo Musumeci: "E' inadeguato"

PalermoToday INTERNO

Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, che in vista delle prossime elezioni regionali vuole allargare la coalizione.

"Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte".

"Il dissesto dei Comuni siciliani rappresenta un'emergenza nazionale

"Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte e in questo senso vogliamo allargare la nostra coalizione e la nostra proposta - ha aggiunto -. (PalermoToday)

Su altre fonti

Il documento delle 16 destre europee «ha reso strutturale e irreversibile quel ragionamento, ha dimostrato che o si sta di là o di qua» aggiunge il segretario Pd di Carlotta De Leo. Il segretario Pd candidato alle suppletive in autunno: «Tutto il mio impegno per cercare di riconquistare il collegio di Siena e Arezzo (Corriere della Sera)

Lunedì 19 luglio alle 18, nel parco Villa Filippina di piazza san Francesco di Paola, si terrà infatti la prima Agorà nazionale del Partito democratico. Letta a Palermo per ricordare Borsellino. (BlogSicilia.it)

Il caldo fa brutti scherzi a qualcuno che era abituato a vivere a Parigi ". Non la pensa così il leader di Italia Viva: " Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni (ilGiornale.it)

Nodo alleanze, il segretario provinciale si rivolge a Italia Viva e 5 Stelle: “L’auspicio è avere il contributo di tutti – dice Valenti- Valenti: “Letta a Montalcino? (Siena News)

Comincerò oggi a incontrare il territorio". "Voglio vivere questa esperienza con un'attenzione profonda - ha poi detto - La Toscana vive un momento particolare" (LA NAZIONE)