Una serata con i Colpa del Blasco al Gustosita: la Vasco Rossi Tribute band live

Balarm.it CULTURA E SPETTACOLO

A seguire dj set con Jerry Galatioto, ad ingresso libero.

È necessario munirsi di mascherina.

Una serata con i Colpa del Blasco al Gustosita: la Vasco Rossi Tribute band live. Gustosita - Isola Delle Femmine (Pa). 19 settembre 2020. 21.30. Ingresso gratuito. Informazioni e prenotazione tavoli ai numeri 328 3158931, 347 8474198. 137 LETTURE. Appuntamento al New Gustosita, dove potrete gustare delle ottime pietanze dal ricco menù alla carta e degli ottimi cocktails, con il tributo al grande Vasco Rossi con il concerto live dei Colpa del Blasco. (Balarm.it)

Su altre fonti

Il racconto intriso nelpostato danasconde una nota .... repubblica : Vasco Rossi e la foto sui social: 'La scuola è l'unico ponte per aggrapparsi al futuro' [aggiornamento delle 16:58] - HuffPostItalia : Vasco posta una foto per incoraggiare gli studenti: 'La scuola è l'unico ponte per il futuro' - peterkama : Trapianto di fegato per il bassista di Vasco Rossi. (Zazoom Blog)

Non stupisce quindi che il rocker di Zocca abbia attaccato pubblicamente un certo Perro, che altri non è che Nicola Porro, noto giornalista che cura il suo sito, sempre molto seguito. #Bechis, spulciando nei progetti del #Recoveryfund, … - radiocalabriafm : VASCO ROSSI - VIENI - PinkCiavarrini : #ciavarrini Clizia ?? (Zazoom Blog)

E poi ha citato lo scrittore francese Victor Hugo: “Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione” e condanna l’ignoranza. Il cantante è originario di Zocca, piccolo paese nella stessa provincia in Emilia Romagna. (Il Riformista)

L’auguro di Vasco Rossi per il nuovo anno scolastico conquista il web. L’inizio del nuovo anno scolastico è alleggerito da un augurio particolare ai ragazzi, che sta facendo il giro del web. (Il Digitale)

Ritornare tra i banchi ai tempi di una pandemia non è facile, eppure il cantautore di Zocca non ha dubbi, “è la scuola l’unico ponte per il futuro”. Vasco poetizza l’inizio del nuovo anno scolastico con uno scatto tratto dal passato e un messaggio di incoraggiamento agli studenti. (Zon.it)

Un anno scolastico molto particolare, il primo dell’epoca post-Covid. L’artista ha condiviso sui social una foto molto particolare, relativa agli studenti dell’Appennino modenese che nel dopo-guerra si sottoponevano a grandi sacrifici pur di andare a scuola. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr