Giallo di Marcheno, la droga dello stupro poi il veleno: "Così è stato ucciso Giuseppe"

Il Giorno INTERNO

Marcheno (Brescia), 9 ottobre 2016 - Si chiama droga dello stupro. Addormenta il sistema nervoso, causa la perdita della memoria, produce effetti sedativi, ipnotici, dissociativi, lasciando il soggetto alla mercè altrui. Il sospetto che la droga sia ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

I familiari non vedendolo ritornare sono andati a... S. (Vesuviolive.it)

Ma non è stato trovato alcun elemento. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

La dinamica…Continua a leggere → Si erra messo sulle sue tracce nella zona montana intorno all’abitazione, nel comune di Alife, in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)

Da quel momento in avanti nessuno ha saputo più nulla di lui; non è mai arrivato all'appuntamento con sua moglie, la sua macchina è rimasta posteggiata nel parcheggio dell'azienda e, soprattutto, ... (Alghero News Italy)

All'inizio di settembre ad annunciare quella che potrebbe essere una grande svolta nel giallo di Marcheno è stato Roberto Stefana, portavoce delle sorelle dell'operaio della fonderia Bozzoli scomparso il 14 ottobre dello scorso anno e ritrovato morto ... (Brescia Oggi)

«Dalla sua azienda non è uscito», è sempre stato il pensiero degli inquirenti che si sono concentrati fin dalle prime battute dell' indagine ... UN MISTERO INFINITO. (Brescia Oggi)