Cagliari, UFFICIALE: Mazzarri è il nuovo allenatore

CalcioMercato.it SPORT

Il Cagliari ufficializza l’avvento di Walter Mazzarri in panchina, il livornese sostituisce Leonardo Semplici: i dettagli.

La notizia era nell’aria già da ieri, dopo che, a seguito dell’esonero di Semplici, la pista dell’ex Napoli e Inter era diventata prioritaria rispetto alle candidature di Ranieri e Diego Lopez.

L’annuncio del club sardo poco fa, Mazzarri firma un contratto fino al 2024 e porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Il nuovo tecnico del Cagliari è Walter Mazzarri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico toscano, fermo da oltre un anno, torna nel campionato italiano dove soprattutto a Napoli ha raggiunto ottimi risultati. In questo senso l’esperienza e il carattere del tecnico toscano possono aiutare i giocatori rossoblù a esprimere al meglio le proprie qualità (CalcioToday.it)

Mazzarri è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento. L’anno scorso il tecnico livornese è stato fermo (L'Unione Sarda.it)

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Verona 17 ORE FA. Il comunicato del club, dopo una lunga presentazione che ripercorre la ricca carriera del tecnico livornese, si conclude con un augurio:. Allegri, Sarri, Spalletti e gli altri: 10 allenatori per 10 panchine. (Eurosport IT)

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Casteddu Online)

Come comunicato sulla propria pagine ufficiale, il Cagliari ha ufficializzato il nuovo allenatore. Dopo Sampdoria, Napoli, Inter e Torino il tecnico toscano è pronto per rilanciarsi in Sardegna (Spazio Napoli)

Il tecnico toscano, che ha firmato fino al 30 giugno del 2024, succede a Leonardo Semplici, esonerato dal club sardo nella giornata di martedì. Un’occasione di riscatto importante dunque, per un tecnico capace in passato di grandi imprese soprattutto con Reggina, Sampdoria e Napoli (Virgilio Sport)