Una nuova relazione fa cessare il mantenimento

Sentenze Cassazione SALUTE

Massima : «l'instaurazione di una nuova famiglia, ancorché di fatto, rescindendo ogni connessione con il tenore e il modello di vita caratterizzanti la pregressa fase di convivenza matrimoniale, fa venire meno il presupposto per la riconoscibilità dell ... (Sentenze Cassazione)

Ne parlano anche altri media

Roma - L'assegno di mantenimento dovuto all'ex coniuge non puo' essere 'a singhiozzo' e non gli e' piu' dovuto se si e' 'rifatto una vita'. (Metro)

Anche se non ci si risposa si perde definitivamente l'assegno di mantenimento se si va a convivere con un ... (La Legge per Tutti)

Il diritto della ex moglie a ricevere l'assegno divorzile scompare definitivamente nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un nuovo compagno, e non può essere `resuscitato´ nel caso in cui, dopo un consistente ... (Corriere della Sera)

Il diritto della ex moglie a ricevere l'assegno divorzile scompare nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un'altra persona. CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)

Roma - L'assegno di mantenimento dovuto all'ex coniuge non puo' essere 'a singhiozzo' e non gli e' piu' dovuto se si e' 'rifatto una vita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In parole ... (Ultime Notizie Flash)