Anche Jared Leto era a Roma durante gli scontri e ha documentato su Instagram la sua disavventura

Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Si conclude così la disavventura di Jared Leto che, a questo punto, è legittimo chiedersi: tornerà ancora in Italia?

(Elle)

Su altre testate

Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica. Leto ha più volte dichiarato di amare particolarmente l’Italia e di venire spesso in vacanza nel nostro Paese (Io Donna)

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri Jared Leto ha documentato anche gli interventi delle forze dell’ordine, denunciando di essersi ritrovato suo malgrado testimone di lanci di lacrimogeni. (OptiMagazine)

Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma. Sabato, 9 ottobre, nel centro della Capitale si è svolta una manifestazione contro il green pass, degenerata in una violenta protesta condotta da alcuni gruppi di estrema destra. (Bluewin)

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato al centro dei disordini dovuti alla manifestazione. Serata romana da dimenticare per Jared Leto (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr