Lega: Savoini non ha risposto ai pm

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

MILANO, 15 LUG - Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere davanti ai pm di Milano Gianluca Savoini, il leghista presidente dell'associazione LombardiaRussia indagato per corruzione internazionale. Il faccia a faccia tra Savoini e i pm Gaetano Ruta e Sergio Spadaro si è tenuto in una… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a prova contraria, almeno che non si dimostri che qualcuno ha fatto qualcosa fuori posto io ho fiducia nelle persone. ROMA, 15 LUG - "Io conosco brave persone. (La Sicilia)

Certo è che la Lega sta facendo melina su molte cose, distogliendo poi l'attenzione su u (La Stampa)

"Chi vuole incontrare i sindacati lo può fare, quello che però mi dà noia in questo momento, è che lo si faccia per sviare da una questione molto più grande... (Il Messaggero)

Conte vuole chiarezza dal vicepremier Salvini: "Noi crediamo nella trasparenza nei confronti dei cittadini in ogni sede, in tutte le occasioni, in primis in Parlamento, le sedi giuste per onorare questa linea guida" (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Hanno perduto la pazienza dalle parti della Repubblica di carta: nelle indagini si sono spinti in pochi giorni molto più avanti della Procura di Milano (Startmag Web magazine)

| LaPresse (LaPresse)