Sparatoria in un'abitazione: morti i nonni e i due nipoti di 5 e 9 anni

Il Giornale di Vicenza ESTERI

L’ufficio dello sceriffo della contea di York ha spiegato che la famiglia coinvolta è «molto importante e molto conosciuta» nella zona.

Le autorità hanno fatto sapere di aver individuato un sospetto, e si tratterebbe di un vicino di casa della famiglia

Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina.

Tra le vittime due bambini e i loro nonni. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Advertising. Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Lo riporta il sito 'Usa Today', citando fonti di polizia. Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito (ilmattino.it)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas (Zazoom Blog)

Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston (Cagliaripad)

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore. (Il Fatto Quotidiano)

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave (Il Dubbio)