Sparatoria in un'abitazione: morti i nonni e i due nipoti di 5 e 9 anni

Sparatoria in un'abitazione: morti i nonni e i due nipoti di 5 e 9 anni
Il Giornale di Vicenza ESTERI

L’ufficio dello sceriffo della contea di York ha spiegato che la famiglia coinvolta è «molto importante e molto conosciuta» nella zona.

Le autorità hanno fatto sapere di aver individuato un sospetto, e si tratterebbe di un vicino di casa della famiglia

Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina.

Tra le vittime due bambini e i loro nonni. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Tra i feriti ci sono persone in condizioni gravi. Un morto e quattro feriti è il bilancio di una sparatoria avvenuta in queste ore in Texas. (L'Unione Sarda.it)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è ancora in fuga Altre cinque persone sono rimaste ferite. (Ticinonews.ch)

La polizia rende noto che almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite. La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata dopo una fuga: le forze dell’ordine hanno organizzato una massiccia caccia all’uomo (News Mondo)

Usa, sparatoria in Texas: un morto e cinque feriti

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - TEXAS (USA) - Una persona è morta e altre 5 sono rimaste gravemente ferite in Texas, a seguito di una sparatoria avvenuta in una fabbrica di arredamenti, la Kent Moore di Bryan che ha appena compiuto 50 anni di storia. (PrimaPress)

Come riferisce la Cnn, dopo la sparatoria il Governatore Greg Abbott ha detto che «prega per le vittime, le loro famiglie e per l'agente delle forze dell'ordine ferito durante l'arresto del sospetto», assicurando tutto il sostegno necessario da parte dello Stato (Ticinonline)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr