BOBO TV - Cassano: "Credevo in una reazione della Juve, ma non c'è stata partita, Spalletti mi piace tanto e il Napoli fa paura"

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli mi fa paura e Spalletti mi piace tanto".

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. CALCIO. BOBO TV - Cassano: "Credevo in una reazione della Juve, ma non c'è stata partita, Spalletti mi piace tanto e il Napoli fa paura". 13.09.2021 23:30 di Napoli Magazine. Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV: "Credevo in una reazione della Juventus, invece non c'è stata partita, nemmeno quando era in vantaggio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

La rosa larga, occhio perché se gioca così il Milan fa paura. Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza. (CalcioNapoli24)

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. (Samp News 24)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. È una Juve senza capo né coda", commenta 'Fantantonio'. (AreaNapoli.it)

E' un visionario anche a livello dirigenziale, ha preso Pochettino che è uno dei migliori al mondo. E vai avanti a lavorare sul giocare (fcinter1908)

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» Le sue parole. Inizio da incubo per la Juventus di Allegri. (Milan News 24)

Questo entra, fa sempre le cose giuste, ha fatto gol e poteva farne un altro, con questa rosa qua, il Milan ha tante varianti. Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato così di Milan dopo la vittoria sulla Lazio (fcinter1908)