Mancini, nessun incarico "ufficiale" alla Sampdoria: il comunicato del club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Roberto Mancini resta, teoricamente, spendibile per la panchina della Juventus in vista della prossima stagione. L'ex allenatore della nazionale, infatti, non ha firmato alcun tipo di contratto con la Sampdoria, come specificato dal club genovese con un comunicato ufficiale: "A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U. (Tutto Juve)
Su altre fonti
La visita di oggi alla squadra risulta quindi semplicemente quella di un amico che ha risposto alla richiesta di aiuto del patron che cercava una svolta dopo l'ennesima sconfitta in trasferta contro lo Spezia. (FC Inter 1908)
Il sogno di vedere un centro sportivo del Napoli prendere vita a Piscinola è sempre più vicino a diventare realtà. Nicola Nardella, presidente della VIII Municipalità di Napoli, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche a Radio CRC, aprendo uno spiraglio concreto per il progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La ricreazione è finita. L'esonero di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, l'arrivo di Chicco Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, lo sbarco al "Mugnaini" del deus ex machina e grande regista non troppo occulto di questa operazione nostalgia Roberto Mancini, la presentazione ufficiale del nuovo gruppo di lavoro, il ritrovato entusiasmo dei tifosi blucerchiati. (Telenord)

Sampdoria, il club blucerchiato ha voluto rendere omaggio alla nuova gestione doriana dopo la vittoria casalinga contro il Cittadella. Ecco il video (SampNews24.com)
Queste le sue parole: "Io penso che la Nazionale sia un'ottima squadra, sono tutti giocatori che hanno debuttato con me o sono venuti con me, la maggior parte. In serata, come riportato da Sky Sport, Mancini ha parlato anche dell'Italia, squadra che ha allenato dal 2018 al 2023, commentando la sua esperienza, inclusa la vittoria di Euro 2020, che, a causa della pandemia, si è giocata nel 2021 in Inghilterra. (Pianeta Milan)
Il primo pensiero va a chi questa maglia l’ha resa grande: "Abbiamo pensato a Vialli e al presidente Mantovani in questi giorni." Accanto alla società anche Roberto Mancini, amico e leggenda blucerchiata: "Roberto è un amico del presidente e della Sampdoria, se la sente nell'anima. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)