Kim Kardashian di nuovo single: finita con Pete Davidson (dopo soli 9 mesi)

I due sembravano parecchio affiatati al punto che lui mesi fa si era fatto tatuare le iniziali dei figli di lei a suggellare il loro legame

Dopo 9 mesi di frequentazione l'influencer e l'attore si sono detti addio.

Kim infatti vive a Los Angeles mentre Pete si è stabilito a New York, ma è spesso in viaggio per lavoro.

Kim Kardashian e Pete Davidson sembravano pronti ad allargare la famiglia – perlomeno il comico, che poche settimane aveva dichiarato di desiderare un figlio – e invece la loro storia è già finita. (leggo.it)

Su altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. (Cosmopolitan)

I due erano insieme dallo scorso ottobre dopo un incontro sul palco del popolare show "Saturday Night Live" "Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York (Gazzetta di Parma)

Kim Kardashian e Pete Davidson si erano conosciuti quando lei aveva condotto una puntata del Saturday Night Live lo scorso ottobre, e il successivo novembre si era cominciato a parlare di un loro flirt. (MTV.IT)

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. La coppia si è separata dopo appena nove mesi di fidanzamento, ha riferito il sito E! (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una distanza dovuta agli impegni lavorativi, che li ha portati dopo soli nove mesi a prendere due strade diverse. (DiLei)

Kim Kardashian e Pete Davidson, insieme per nove mesi per il sommo fastidio dell’ex-marito di lei, Kanye West, si sono infine lasciati e hanno deciso di “essere solo amici”. (LaScimmiaPensa.com)