Kim Kardashian di nuovo single: finita con Pete Davidson (dopo soli 9 mesi)

Kim Kardashian di nuovo single: finita con Pete Davidson (dopo soli 9 mesi)
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

I due sembravano parecchio affiatati al punto che lui mesi fa si era fatto tatuare le iniziali dei figli di lei a suggellare il loro legame

Dopo 9 mesi di frequentazione l'influencer e l'attore si sono detti addio.

Kim infatti vive a Los Angeles mentre Pete si è stabilito a New York, ma è spesso in viaggio per lavoro.

Kim Kardashian e Pete Davidson sembravano pronti ad allargare la famiglia – perlomeno il comico, che poche settimane aveva dichiarato di desiderare un figlio – e invece la loro storia è già finita. (leggo.it)

Su altri media

È durata poche stagioni la storia tra l'influencer Kim Kardashian e Pete Davidson: la coppia, si è ufficialmente lasciata dopo appena nove mesi di fidanzamento. Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala. (la Repubblica)

La coppia si è separata dopo appena nove mesi di fidanzamento, ha riferito il sito E! Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma anche della loro fitta agenda di impegni che rende ancora più complicato il rapporto. "Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York (Gazzetta di Parma)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati/ L’addio dopo nove mesi per…

Kim Kardashian e Pete Davidson: un amore di 9 mesi. Il palco dello show popolare Saturday Night Live sarebbe stato il Cupido per Kim Kardashian e Pete Davidson lo scorso ottobre 2021; subito dopo la puntata che li ha visti insieme in televisione, e nonostante le voci su una presunta relazione tra i due avesse iniziato a circolare, c’erano ancora dei dubbi sulla natura del loro rapporto. (DiLei)

VIDEO Non è stata solo l’età a rappresentare uno scoglio per la coppia in nove mesi di amore intenso ma complicato. (Sky Tg24 )

La coppia si sarebbe detta definitivamente addio a causa del poco tempo che i due avevano a disposizione da trascorrere insieme. Mentre in Italia continua a far notizia la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dagli Stati Uniti rimbalza la notizia della fine della relazione, dopo appena nove mesi, tra Kim Kardashian e Pete Davidson. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr