Bologna, Mihajlovic: "Palacio? Puntiamo sui giovani ma serve un maestro"

Bologna, Mihajlovic: Palacio? Puntiamo sui giovani ma serve un maestro
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

Ma quando gioca lui il Bologna fa sempre tanti gol perchè lui apre gli spazi.

"Il Bologna crede nei giovani, ha questa politica, ma ci vogliono anche i maestri giusti.

Infine la partita. "Abbiamo fatto bene, abbiamo segnato tre gol bellissimi e avuto molte altre occasioni

ai banale Sinisa Mihajlovic, e sempre in direzione ostinata e opposta.

Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tante assenze in vista della sfida con la Fiorentina per i rossoblù, che recuperano però il difensore giapponese. Il Bologna ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perché voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha Oggi comunque per lui non era facile perché aveva pochi spazi, lui ha qualità e ha le giocate giuste. (MilanNews24.com)

Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A. Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Mihajlovic: "Palacio è un esempio"

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze (Tuttobolognaweb)

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita" inisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo il pirotecnico 3-3 con la Fiorentina, arrivato grazie alla tripletta di uno strepitoso Palacio, ha parlato così a Sky Sport: "Abbiamo giocato bene e fatto tre bei gol su azioni meravigliose. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr