Bologna, Mihajlovic: "Palacio? Puntiamo sui giovani ma serve un maestro"

La Repubblica SPORT

Ma quando gioca lui il Bologna fa sempre tanti gol perchè lui apre gli spazi.

"Il Bologna crede nei giovani, ha questa politica, ma ci vogliono anche i maestri giusti.

Infine la partita. "Abbiamo fatto bene, abbiamo segnato tre gol bellissimi e avuto molte altre occasioni

ai banale Sinisa Mihajlovic, e sempre in direzione ostinata e opposta.

Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)

Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avrei visto dall’alto… Dall’inferno, non credo dal paradiso" Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato della sua malattia di un anno fa durante la trasmissione "I soliti ignoti" di Rai1, ricordando il suo ritorno in panchina al Bentegodi (Torino Granata)

inisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Tomiyasu recuperato? prepararsi bene poi vedremo come finirà" (Tuttosport)

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: (Tuttobolognaweb)

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)