FLASH – Due cambi obbligati nel Verona: out per infortunio Doig e Folorunsho
Arriva un doppio stop nel Verona, due cambi obbligati per Baroni contro il Bologna. Nel secondo tempo, poco prima del 70', è uscito Michael Folorunsho. Il centrocampista era già dolorante a fine primo tempo e stava per uscire, ma poi ha stretto i denti ed è rimasto in campo. Al 68' però si è accasciato e ha chiesto il cambio, non riusciva più a continuare. Secondo Sky si tratta di "una botta all'anca sinistra, da capire se interessa la parte muscolare. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)
La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna. Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. (Pazzi di fanta)
Nella prima frazione, a fare maggiormente la partita sono stati i padroni di casa che, al 30', avrebbero anche trovato il gol del vantaggio se non fosse stato per l'intervento del Var. La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. (ForzaRoma.info)
Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)
Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. (fcinter1908)
VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. (SardiniaPost)