Zingaretti fa la morale agli altri, ma intanto ha raddoppiato il debito del Lazio

Zingaretti fa la morale agli altri, ma intanto ha raddoppiato il debito del Lazio
Il Primato Nazionale Il Primato Nazionale (Interno)

Anzi: no. A onore del vero, bisogna dire che all’inizio del suo mandato Zingaretti pare si sia dimostrato molto abile a far quadrare i conti.

Insomma, dietro quei conti a prima vista favorevoli, si celava un disavanzo finanziario complessivo di quasi 10 miliardi di euro.

Su altri giornali

Treni a rischio, aerei no; fiere a rischio, grandi magazzini no. Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha rafforzato i colpi contro il “negazionista”, definito “scellerato” perché “si fa pubblicità” facendosi vedere in giro senza mascherina. (Il Sussidiario.net)

Il segretario dem preme sul fatto che non si debba “far rialzare la curva” epidemica “e quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani“. (MeteoWeek)

Botta e risposta tra Nicola Zingaretti e Matteo Salvini. La Regione Lazio ha denunciato alla Procura quanto avvenuto e collabora con le forze dell’ordine per l’accertamento della verità. (Fanpage.it)

Anche Di Maio parte con fidanzata al seguito: andrà in Sardegna, terra della compagna Virginia Saba. È tempo di ferie anche per i politici e per molti sarà un’estate italiana. (L'HuffPost)

Per 4 voti non gli interessa di mettere a rischio la vita delle persone che rischiano di ammalarsi e morire, come sta accadendo in tutti i Paesi dove si è abbassata la guardia". Lo scrive su Facebook Nicola Zingaretti (Adnkronos)

Duro botta e risposta fra il leader del Partito democratico Nicola Zingaretti ed il segretario della Lega Matteo Salvini. Non a caso le linee del Recovery Fund sono la digitalizzazione dei sistemi Paese, la green economy e l'inclusione sociale". (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr