''Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimi contratti di Bonolis'': il retroscena del Corsera sulla rottura con Presta

''Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimi contratti di Bonolis'': il retroscena del Corsera sulla rottura con Presta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. Il Corriere della Sera dedica ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, è stato il suo ex manager a rispondere alla ex moglie Sonia Bruganelli, sempre più vicina ad assumere il management del presentatore in forze a Mediaset. Non poteva essere altrimenti: dopo 35 anni di lavoro insieme e tantissimi progetti di successo portati avanti, era lecito aspettarsi reazioni e repliche da parte di chi è rimasto coinvolto nella decisione drastica del conduttore romano di sganciarsi dalla sua agenzia storica. (DiLei)

Il manager: «Anche persone perbene incontrano la donna sbagliata» Gli addii all'agenzia Questo addio segue quello, altrettanto clamoroso, tra Amadeus e lo stesso Presta, avvenuto poco prima del Natale dello scorso anno e avvolto tuttora in un velo di mistero. (ilmessaggero.it)

Ma prima dell'annuncio, ecco che è saltato agli occhi un messaggio criptico di Sonia Bruganelli. Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Bonolis e Lucio Presta: cosa c’è dietro il divorzio (e cosa c’entra Sonia Bruganelli)

Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)

Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. (il Giornale)

Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin. (Today.it)