FcIN - Pinamonti, sondaggio Valencia. Ma il suo futuro è diviso tra due piazze

Fcinternews.it SPORT

Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri.

L'Atalanta è ancora ferma a 15-16 milioni più percentuale in caso di vendita, ma niente recompra.

Andrea Pinamonti aspetta l'Atalanta, l'Inter aspetta il Sassuolo.

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha analizzato le trattative di calciomercato dei club italiani: "Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. (AreaNapoli.it)

I neroverdi, che hanno ceduto Scamacca e potrebbero presto fare lo stesso con Raspadori, vorrebbero infatti inserire Muldur nell'affare come contropartita tecnica. Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Secondo quanto riporta TMW, i neroverdi sarebbero pronti a sfidare l'Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall'Inter e alzando l'offerta al giocatore (Sport Mediaset)

L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. Simone Inzaghi aspetta ancora qualcosa dal mercato. Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo (Calcio mercato web)

Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo segue il ragazzo di Cles con notevole interesse e, se Raspadori sarà venduto al Napoli, cercherà di portarlo in fretta alla corte di Dionisi perché è la prima opzione per l'ad Carnevali. "L'Atalanta si è fermata a un'offerta di 15 milioni e finché non cederà uno dei suoi attaccanti, non è propensa ad andare oltre questa proposta. (fcinter1908)