Napoli-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l'azzecca? | Fiorentina.it

Napoli-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l'azzecca? | Fiorentina.it
Fiorentina.it SPORT

Corriere Fiorentino: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez.

La Nazione: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez.

Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez.

La Gazzetta dello Sport: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

In calendario, alle 20,45, Benevento-Monza su Sky Sport Calcio con Daniele Barone al racconto e Lecce-Vicenza su Sky Sport 253 con Dario Massara al microfono. Ottimo anche il risultato della notturna “Supercoppa Live” dato che 2 milioni e 782 mila appassionati sono rimasti sintonizzati su Canale 5 (La Stampa)

Ha annunciato invece alcune novità mister Italiano, che rilancia Dragowski in porta e Nastasic in difesa. In difesa probabile esordio dal 1' per il nuovo acquisto Tuanzebe, con Juan Jesus dirottato a sinistra. (Fantacalcio ®)

Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest'ultimo alla prima convocazione in viola Per la Fiorentina di sicuro ci sarà il rientro tra i pali di Dragowski, probabile in difesa l'impiego di Venuti e di Nastasic (anche lui recuperato), mentre il centrocampo dovrebbe eessere composto da Bonaventura, Torreira e Duncan e il tridente d'attacco dovrebbe vedere Saponara e Gonzalez a fianco di Vlahovic. (Tutto Napoli)

Coppa Italia: Napoli-Fiorentina probabili formazioni

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. Tra i pali potrebbe tornare Dragowski, assente ormai da due mesi abbondanti, mentre in difesa Venuti potrebbe scalzare Odriozola a destra, con Milenkovic-Nastasic nel mezzo e Biraghi sulla sinistra (TUTTO mercato WEB)

Il match di oggi sarà l’ultimo con lo stadio aperto ancora al 50%: dalla prossima gara di campionato, in tutti gli stadi italiani saranno ammessi massimo 5000 spettatori. Oggi pomeriggio andrà in scena Napoli-Fiorentina, gara degli ottavi di Coppa Italia. (Spazio Napoli)

Ecco le probabili formazioni. Secondo il Corriere dello Sport i due allenatori sceglieranno formazioni vicine a quelle titolari; niente turnover esagerati, contrariamente a quanto di solito accade per le prime fasi di questo torneo. (Blogo Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr