Ostia: morta bimba di due mesi

Ostia: morta bimba di due mesi
TerzoBinario.it INTERNO

Inutile sono stati i soccorsi.

La salma inizialmente è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria, poi è stata affidata ai familiari su indicazione del Magistrato

I genitori hanno riferito che la bambina non riusciva a respirare.

Tragedia a Ostia, dove è morta una bimba di due mesi.

Personale delle Volanti è giunto all’ospedale Grassi.

(TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo una prima ricostruzione la piccola avrebbe avuto il malore poco dopo l'allattamento. Tragedia ad Ostia dove una bambina di 2 mesi è morta a seguito di un malore improvviso in casa, forse un soffocamento poco dopo l'allattamento. (RomaToday)

Da capire ancora le cause del sinistro ma, secondo una prima analisi dei caschi bianchi, si tratterebbe di un incidente "autonomo", ossia senza altri veicoli coinvolti Un altro incidente mortale. (RomaToday)

Incidente mortale nella notte a Ostia, nel quadrante sud di Roma. A quando accertato, un'auto guidata da un 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. (leggo.it)

Incidente stradale a Ostia, auto si ribalta: muore 26enne

Dramma a Ostia: morto un ragazzo di 26 anni in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Sul posto pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale. (Il Messaggero)

Alla guida c'era un ragazzo di 26 anni, morto sul posto. Elena Baruti, studentessa del liceo Giulio Cesare di Roma, è stata investita da una macchina mentre attraversava via Nomentana (Fanpage.it)

La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. La dinamica. A quando accertato, un'auto guidata da un 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr