Milano, l’Olimpia realizza il double Coppa Italia/scudetto. Tricolore 27

La Prima Pagina SPORT

Milano si laurea campione d’Italia. L’Olimpia conquista lo scudetto numero 27 grazie anche ad un super Rakim Sanders decisivo e Mvp sul parquet del PalaBigi. Reggio Emilia si ferma a gara 6. Con questo successo l’Olimpia realizza il double Coppa Italia/scudetto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Due Scudetti e una Coppa Italia, sono soddisfatto". La festa, la gioia, la soddisfazione di sollevare da capitano per la seconda volta il ... (Eurosport.it)

La squadra milanese, però, rischia di perdere il ... La formazione di Jasmin Repesa ha chiuso i conti in gara 6 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, cucendosi sul petto il Tricolore numero 27 della propria storia. (Tiscali.it)

La Milano del basket deve subito fronteggiare il «day after» del ventisettesimo scudetto, il secondo dell'era Armani: prende le forme di una ripartenza che dovrà considerare un rilancio dei progetti europei, fin qui il buco nero del club. (Corriere della Sera)

L'Olimpia Milano è campione d'Italia nella pallacanestro per la 27/a volta nella sua storia. L'EA7 ha battuto 74-70 Reggio Emilia al PalaBigi in gara6 chiudendo così la serie sul 4-2. (LaPresse)

L'Olimpia espugna Reggio Emilia in gara 6. di Andrea Zito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Questa ... Milano inseguiva il 27° scudetto. (Il Mattino)