La storia dell'ordigno a casa di un collaboratore di Frongia (e l'ira del M5S)

askanews INTERNO

Roma, 7 ott. (askanews) - "Io credo che tutti, ma proprio tutti, debbano abbassare i toni. Se tutti lo fanno, credo che potremmo avere una chance in più che episodi come questi non succedano. E' veramente indecoroso, cose di questo tipo non dovrebbero ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Un ordigno indirizzato a un professionista, collaboratore del vice sindaco di Roma, Daniele Frongia. (LANOTIZIAgiornale.it)

I Cinque stelle annuiscono silenziosi agli incessanti messaggi di pace di Beppe Grillo mentre una nuova guerra interna è alle porte.... (La Stampa)

Una sorta di ammonimento. Un ordigno, una bomba, ma senza carica esplosiva, è stato trovato a casa di un collaboratore del sindaco di Roma, Virginia ... (Notizie.it)

Il collaboratore della Giunta M5s di Roma davanti alla cui abitazione mercoledì sera è stato trovato l'innesco di un ordigno è uno degli avvocati del vicesindaco Daniele Frongia. (Rosa Rossa)

ROMA - "Un ordigno non ci fermerà". "Uno di noi, un cittadino, un collaboratore della giunta M5S di Roma è stato ... (Today)

06 ottobre 2016 Con un post sul blog di Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 stelle e la sindaca di Roma annunciano il ritrovamento di un innesco a casa di un collaboratore della giunta Raggi. (Rai News)