Il Venezia non si ferma Preso anche Nani

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il colpo di giornata sul mercato lo fa il Venezia, che dopo Cuisance dal Bayern ingaggia Luis Carlos Almeida Da Cunha, meglio conosciuto come Nani, fino al 2023.

Cresciuto nello Sporting, passato a Manchester sponda United a 19 anni, ha giocato in Italia anche con la Lazio quattro stagioni fa, prima di tornare allo Sporting Lisbona e poi. negli Stati Uniti con la maglia degli Orlando City dove ha collezionato 28 gol e 23 assist in 77 presenze, venendo peraltro nominato MLS All-Star sia nel 2019 che 2021

Nani ha vinto l’Europeo 2016 con il Portogallo, la Champions 2018 e quattro titoli di Premier League con il Manchester United (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. (Trivenetogoal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. (Lazio News 24)

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" (TUTTO mercato WEB)

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti (La Stampa)