Un piccolo gioiello svedese: la Juventus si prepara alla sfida dell'Eleda Stadion di Malmo

Un piccolo gioiello svedese: la Juventus si prepara alla sfida dell'Eleda Stadion di Malmo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un piccolo gioiello svedese: la Juventus si prepara alla sfida dell'Eleda Stadion di Malmo. vedi letture. Saranno 4200 i tifosi presenti all'Eleda Stadion di Malmo questa sera alle 21:00 per la prima gara della fase a gironi della Champions League 2021/2022 tra gli scandinavi e la Juventus.

Categoria Uefa 4, di fatto può ospitare tutte le gare internazionali tranne le finali per una questione di capienza

Quattro tribune coperte tra cui la finale di Euro 2009 per l'Under 21, è il terzo impianto più grande del paese dopo la Friends Arena dove gioca l'AIK e dopo la Tele2Arena dove disputa, sempre a Stoccolma, le gare casalinghe l'Hammarby. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MALMÖ - Il Malmö è una formazione di antico lignaggio: è l'unica scandinava ad aver raggiunto una finale di Coppa dei Campioni, persa nel 1979 contro il Nottingham Forest. Ma qui nella Scania, dove ha trovato temperature e cieli autunnali, comincia probabilmente il (la Repubblica)

Sportmediset -Juve, 4-4-2 per la sfida con il Malmoe: rientra Cuadrado, Morata-Dybala in attacco

Allenatore: Allegri Questa la formazione della Juve contro gli svedesi:. Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Morata, Dybala. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr