Vlahovic torna al gol e la Juve fa festa: 3-0 al Genoa e primo posto in solitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)
Su altre fonti
Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. (SpazioJ)
La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)
L'allenatore bianconero dopo la vittoria che lo proietta al primo posto della classifica: "Non subiamo gol perché difendiamo tutti insieme, di squadra. È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire a cose importanti". (Sky Sport)
Questo, Thiago Motta, non si scompone mai a bordocampo, se non in un episodio di cui parleremo dopo. (ilBianconero)
Cifre e modalità della chiusura. Colpaccio per la Juventus che dopo l’intuizione ha chiuso anche il colpo: è tutto fatto per l'affare. (SpazioJ)
De Winter 5 - Pronto a raddoppiare su Yildiz quando Zanoli magari viene saltato nel primo tempo. Gollini 6 - Riesce a togliere dalla rete un guizzo di Nico Gonzalez sulla fascia destra. Nel secondo tempo nulla può sul calcio di rigore di Vlahovic e sugli altri due gol della compagine bianconera. (TUTTO mercato WEB)