Repubblica: Ha rotto con Sarri e alcuni compagni, andrà via | Calcio | Calcio

Sportevai.it SPORT

Insomma, rottura e un addio ci sarà a prescindere dalla trattativa col Barcellona; che sia scambio con Arthur o meno, la Juve tra PSG e Chelsea cercherà comunque una soluzione pur di liberarsi di lui.

E Sarri al suo posto ha un desiderio di nome Jorginho".

Sul quotidiano romano si legge: "Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio, ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. (Calcio mercato web)

Il piano B della Juve è proprio quello di di cedere Pjanic per finanziare un assalto. – Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni. (Juve Dipendenza)

Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra pesante novità di mercato, Paratici ci prova per il colpo grosso: fissato il prezzo, costa 50 milioni! La notizia, riportata da La Repubblica, riguarda Miralem Pjanic che, guarda caso, è al centro di tantissime voci di mercato nelle ultime settimane. (Juvenews.eu)

Il quotidiano sgancia la bomba e rivela quanto accaduto tra il bosniaco e la società nell'ultimo periodo. Clamorosa indiscrezione riportata stamani da Repubblica, il noto quotidiano rivela che in casa Juventus sarebbe scoppiato un nuovo caso: Miralem Pjanic (DailyNews 24)

Il giornalista Rai ha parlato poi del linciaggio ricevuto sulla vicenda Guardiola: lui e Momblano, con notizie diverse e senza confrontarsi, hanno riportato indiscrezioni da fonti sportive e finanziarie autorevoli. (juventibus)