Repubblica: Ha rotto con Sarri e alcuni compagni, andrà via | Calcio | Calcio

Repubblica: Ha rotto con Sarri e alcuni compagni, andrà via | Calcio | Calcio
Sportevai.it Sportevai.it (Sport)

Insomma, rottura e un addio ci sarà a prescindere dalla trattativa col Barcellona; che sia scambio con Arthur o meno, la Juve tra PSG e Chelsea cercherà comunque una soluzione pur di liberarsi di lui.

E Sarri al suo posto ha un desiderio di nome Jorginho".

Ne parlano anche altre testate

– Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni. Quello scritto su Repubblica, infatti, avrebbe del clamoroso. (Juve Dipendenza)

Quest’oggi infatti La Repubblica ha rivelato che c’è un giocatore che ha rotto con tutti alla Continassa andando a indicare anche nome e cognome del diretto interessato: “Sì, c’è un calciatore che ha rotto con l’ambiente Juve in toto. (Calciomercato.com)

Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona (Juventus News 24)

Juventus, cessione in vista? Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. (Football News 24)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista avrebbe rotto tutti i rapporti sia con la dirigenza che con Maurizio Sarri ed i compagni, ora l’addio sembrerebbe inevitabile. (Calcio mercato web)

Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, assalto al big | Lo vuole Guardiola! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.