Lorys, il movente dell'omicidio è la relazione fra Veronica e il suocero

Fanpage INTERNO

A spingere Veronica Panarello ad uccidere il figlio Lorys sarebbe stata una relazione extraconiugale con il suocero: un movente ritenuto "plausibile" anche dalla Procura. CronacaOmicidio Loris Stivalultime notizie. 4 ottobre 2016 10:31. di Fabio Giuffrida. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Udienza ritenuta importante nel processo a Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina. (il Giornale)

"Egocentrica, bugiarda e manipolatrice" a causa di un "protagonismo esagerato". (La Sicilia)

Per la donna, accusata dell'omicidio del figlio Loris, è stata richiesta ... (Corriere Quotidiano)

Sommario: Le criticità strutturali dell'immobile: le domande dell'avvocato Carmelo Scarso al primo cittadino, PiccittoSignor Sindaco, in data 5/07/2010 con nota protocfcollo numero 917, il Presidente del Tribunale e il Procuratore della Repubblica di Ragusa, congiuntamente, segnalarono le gravi carenze... (Nuovo Sud)

E' la richiesta della Procura di Ragusa per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il figlio Loris. La donna è l'unica imputata nel ... (Agenparl)

Questa la richiesta di condanna del pm Marco Rota per Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del piccolo figlio di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce Camerina, nel ragusano. RAGUSA - Trent'anni. (Corriere Adriatico)