Squid Game 3: Netflix svela il teaser della stagione finale tra misteri, ritorni e nuove alleanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha pubblicato un breve teaser della terza e ultima stagione di Squid Game, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 27 giugno. La serie coreana, velocemente affermatasi come la più popolare di sempre per Netflix, riprende dopo il drammatico finale della seconda stagione, con Gi-hun (il celebre giocatore 456) deciso a distruggere il sistema dei giochi una volta per tutte, nonostante le perdite subite e i tradimenti affrontati. (IGN Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La rivolta è fallita, i giochi devono ricominciare. Netflix ha diffuso nella notte italiana il primo teaser trailer della terza stagione di Squid Game, ultimo atto della serie fenomeno sud-coreana. Filmata back-to-back insieme alla seconda rilasciata a dicembre, ci riporterà nel bunker insieme a After Seong Gi-hun/Player 456 (Lee Jung-iae), per scoprire se riuscirà o meno a fermare i mortali giochi ai quali questa volta ha preso parte volontariamente. (bestmovie.it)
È questa la data che tutti i fan di Squid Game attendono per poter finalmente vedere sugli schermi di Netflix la terza stagione della serie cult coreana. (la Repubblica)
Netflix ha appena lanciato il teaser ufficiale della terza e ultima stagione di Squid Game, fissando l’appuntamento al 27 giugno 2025. Dopo il successo planetario della prima stagione e il seguito ricco di tensione, la saga si avvia alla sua conclusione tra colpi di scena, ritorni importanti e nuovi giochi letali. (HDblog.it)
Si alza il sipario sulla terza stagione di Squid Game. Netflix ha pubblicato il teaser sull’ultimo capito della serie, disponibile sulla piattaforma dal 27 giugno. Netflix svela la data di rilascio della stagione finale della serie record coreana, con il ritorno di Seong Gi-hun determinato a smantellare i giochi (Primaonline)
E la terza stagione arriva il 27 giugno. Lo stesso regista e creatore Hwang Dong-hyuk aveva spiegato che questa seconda parte in realtà in un primo tempo era stata scritta come una unica stagione ma essendo poi risultata di più di dieci episodi abbia deciso di dividerla in due. (la Repubblica)
Il primo trailer della terza stagione di Squid Game inizia in modo strano e si conclude in modo ancora più strano. In attesa dell'arrivo su Netflix il 27 giugno, gli ultimi episodi della fortunatissima serie sudcoreana si mostrano in un'anteprima che anticipa nuovi giochi per Gi-hun e gli altri giocatori sopravvissuti alla fallita ribellione contro il Front Man, prima di concludersi con il misterioso pianto di un bebè. (ComingSoon.it)