Maurizio Crozza, talento nascosto: il passato che non ti aspetti

Non sono molte le produzioni cinematografiche e televisive che lo vedono presente si interrompono tutte prima degli anni Duemila, quando la sua carriera decolla come imitatore e comico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Coronavirus, Maurizio Crozza fa polemica: la frecciata è pesante. Nel 1993 Crozza mette a frutto il suo talento nascosto, quello per la recitazione vestendo i panni di Sandro Pertini nel film Ci sarà un giorno- Il giovane Pertini per la regia di Franco Rossi (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri? (La Repubblica)

Ma io posso capire per la riviera romagnola perché lì è tutto deserto, lo spazio c’è. Stampa. Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. (Salernonotizie.it)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo» Il comico prende in giro il lessico d’altri tempi del presidente del Consiglio superiore di sanità - Corriere Tv (Giornale di Sicilia)

Crozza-De Luca: "Ombrelloni a 5 mt.? Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri? (LaPresse)

Durante la puntata Crozza metterà in scena monologhi e parodie dei personaggi, divenuti sempre più celebri durante l’emergenza Coronavirus, con le imitazioni di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, e di Giulio Gallera, Assessore alla sanità in Lombardia. (ViaggiNews.com)

Maurizio Crozza si sdoppia: diventa Fontana e Gallera, "i dottor House del Pirellone". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr