Insulti a Pellegrini per gli auguri a Immobile, i social lo difendono: “Vergognatevi” – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

Vergognatevi“.

“Il tutto per aver fatto gli auguri di compleanno ad un compagno di nazionale (e amico).

“Pellegrini non è il mio capitano”, recita uno striscione di un gruppo della Curva Sud, accolto però non proprio benissimo dai tifosi.

Il messaggio di auguri al laziale Ciro Immobile non è andato giù a diversi romanisti, che dopo la dedica hanno attaccato Lorenzo Pellegrini sui social e non solo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Lorenzo Pellegrini sembra esser finito al centro della polemica dopo che alcuni tifosi non hanno digerito il post di auguri social dedicato a Ciro Immobile. (Il Messaggero) (LAROMA24)

Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco (Corriere dello Sport.it)

DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli arriva addosso Spinazzola. FONSECA 5,5. La difesa a tre blocca la Roma, prova a cambiare me è tardi (Il Messaggero)

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (Corriere dello Sport.it)

Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. (LaPresse)

– Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (RomaNews)