Insulti a Pellegrini per gli auguri a Immobile, i social lo difendono: “Vergognatevi” – FOTO

Insulti a Pellegrini per gli auguri a Immobile, i social lo difendono: “Vergognatevi” – FOTO
ForzaRoma.info SPORT

Vergognatevi“.

“Il tutto per aver fatto gli auguri di compleanno ad un compagno di nazionale (e amico).

“Pellegrini non è il mio capitano”, recita uno striscione di un gruppo della Curva Sud, accolto però non proprio benissimo dai tifosi.

Il messaggio di auguri al laziale Ciro Immobile non è andato giù a diversi romanisti, che dopo la dedica hanno attaccato Lorenzo Pellegrini sui social e non solo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Tra i primi gli altri gruppi della Sud, che sui social hanno criticato l’iniziativa e hanno dimostrato solidarietà a Pellegrini, ricordando che anche grandi nomi come Totti erano amici di giocatori della Lazio. (RomaNews)

Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post. tmw radio Petruzzi e la polemica Pellegrini-Immobile: "Eccessiva, sono due amici". vedi letture. Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della polemica cittadina su Lorenzo Pellegrini per un post di quest'ultimo su Ciro Immobile: "Eccessivo. (TUTTO mercato WEB)

Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

La foto con Immobile non va giù: alcuni tifosi contro Pellegrini (FOTO)

– Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!” (RomaNews)

Nel giorno del trentunesimo compleanno di Ciro Immobile, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia del bomber biancoceleste per auguragli un buon compleanno. (La Lazio Siamo Noi)

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr