Pinto a Milano, sprint Frattesi. Guedes, si può

LAROMA24 SPORT

Ma non c’è solo la vicenda Frattesi sul tavolo di Tiago Pinto.

Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri.

Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro.

Il pranzo programmato tra il general manager Tiago Pinto e l’agente di Davide Frattesi è andato in scena ieri a Milano, in un noto ristorante in zona Monte Napoleone. (LAROMA24)

Su altri giornali

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Pinto vede il Sassuolo: la richiesta è di 30 milioni, l’offerta di 22. (ForzaRoma.info)

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. (RomaNews)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

Il club giallorosso e l’agente del giocatore hanno concordato sui termini economici per il ritorno a Trigoria. Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta (Siamo la Roma)

Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)