Coronavirus in Italia, bollettino 22 luglio: tutti i dati aggiornati

Inter-News INTERNO

Ecco il bollettino odierno. DATI 22 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 54.866.

Di seguito il bollettino con i dati aggiornati regione per regione

I ricoverati sono 1.392 (+38 rispetto a ieri), di questi 158 sono in terapia intensiva (0).

Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a giovedì 22 luglio 2021.

Il numero totale di vaccinazioni in Italia è di 62.700.387, di cui 34.627.806 prime dosi e 28.072.581 seconde dosi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il maggior numero di contagiati a Perugia (123) e Terni (69); l'incidenza più alta ancora a Norcia (1,87 il tasso di positivi su mille abitanti), tallonata da Marsciano (1,72) Stabile il numero dei ricoverati, 10, di cui uno in terapia intensiva; non si registrano altre vittime (1424 dall'inizio della pandemia). (LA NAZIONE)

Il grafico CovidStat/Infn:. Gli epidemiologi hanno rilevato che si è "triplicata" l'incidenza di nuovi casi per 100 mila abitanti, ora a 22,06. Lo hanno rilevato gli epidemiologi del nucleo regionale nella conferenza stampa di aggiornamento settimanale. (LA NAZIONE)

Gli impianti sono tornati a funzionare regolarmente e Stadium è lieta di accogliervi con la consueta cortesia e professionalità». Si parla molto di polo dello sport, di Terni attrattiva con il palasport, lo stadio e appunto le piscine, ma in questo momento un pezzo fondamentale sembra vacillare. (umbriaON)

Covid, 77 nuovi casi ma nessun ricovero in più. I comuni 'free' sono 35

Il provvedimento dovrebbe entrare in vigore dal 5 agosto: la certificazione servirà solo al tavolo – non al bancone – di bar/ristoranti e al chiuso. Il nuovo Decreto legge sul Green pass è in approvazione – consiglio dei ministri iniziato alle 17 – dopo i passaggi con cabina di regia e comitato tecnico-scientifico, nonché il confronto con le Regioni. (umbriaON)

"Ringraziamo sentitamente -dicono gli organizzatori - il Comune di Perugia, l’Assessore allo sport Clara Pastorelli, il Sindaco Andrea Romizi, il vice-Presidente Francesco Diotallevi, il Direttore e tutto il C. (PerugiaToday)

Così i singoli ospedali: Terni 5 ricoveri (invariato), di cui 1 (invariato) in intensiva; Perugia 5 ricoveri (invariato). SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON. I ricoveri. Alla mattinata di mercoledì le persone affette dal virus ricoverate negli ospedali umbri sono 10 (invariato) di cui 1 (invariato) in intensiva. (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr