Astori, medico condannato ad un anno. Francesca Fioretti: “È stata fatta giustizia”

Astori, medico condannato ad un anno. Francesca Fioretti: “È stata fatta giustizia”
Golssip INTERNO

Per questo il dottor Galanti, unico imputato del primo filone del processo per la morte dell'ex capitano della Fiorentina, è stato condannato ad un anno di reclusione.

Poteva essere salvato.

Il pm ha sostenuto nell'accusa che negli esami di routine del giocatore potevano essere riscontrate anomalie e aritmie cardiache che potevano portare ad ulteriori accertamenti

È stato anche condannato al pagamento di una provvisionale alla famiglia di un mln e novantamila euro. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

Oggi è arrivata la sentenza di primo grado nei confronti del prof. Giorgio Galanti, colui che l'anno prima aveva concesso al giocatore l'idoneità agonistica e non aveva invece disposto esami cardiologici più approfonditi. (ilBianconero)

Francesca Fioretti dopo la condanna al professor Galanti colpevole per la morte del capiano viola. Francesca Fioretti, compagna del calciatore Davide Astori ha commentato la sentenza del Tribunale di Firenze con la condanna del medico Giorgio Galanti riconosciuto colpevole per la morte dell’ex capitano viola. (LaPresse)

Ultime Notizie dalla rete : Fioretti arriva. La modella soddisfatta dalla sentenza:La decisionedopo tre anni di indagini nel processo con rito abbreviato, in cui Galanti è l'. (Zazoom Blog)

La sentenza su Astori, parla l'ex compagna Francesca Fioretti: "È stata fatta giustizia"

Di questi 250.000 andranno alla compagna Francesca Fioretti, 240.000 alla figlia Vittoria, i restanti 600.000 ai genitori e ai fratelli A dirlo è Marco Astori, fratello di Davide, ex capitano della Fiorentina morto il 4 marzo 2018 prima della sfida con l'Udinese, dopo la condanna a un anno dell'ex direttore dell'istituto di medicina sportiva dell'ospedale fiorentino di Careggi, Giorgio Galanti. (FirenzeToday)

Così Marco Astori, fratello di Davide, il giocatore della Fiorentina morto il 4 marzo del 2018, all’esterno del tribunale dopo la sentenza che ha condannato a un anno di reclusione il medico sportivo Giorgio Galanti. (Corriere Fiorentino)

“Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. Le parole dell’ex compagna del giocatore dopo la sentenza che ha condannato il medico Galanti a un anno di reclusione. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr