Formula 1 | Red Bull, Marko e il problema improvviso che ha favorito Hamilton

Formula 1 | Red Bull, Marko e il problema improvviso che ha favorito Hamilton
F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Helmut Marko ha parlato nella giornata delle qualifiche sprint di Silverstone, del grande rendimento della Mercedes:. "La Red Bull non è riuscita a portare le gomme alla giusta temperature.

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

La strategia risultata più veloce nelle simulazioni svolte dalla Pirelli prevede l’utilizzo di un set di medie al via ed il passaggio alle hard con una finestra per il pit-stop prevista tra il diciottesimo ed il venticinquesimo giro. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Molto male invece Carlos Sainz, che dopo un contatto con George Russell si è ritrovato a lottare in 18° piazza Max Verstappen ha voluto rimettere subito le cose in chiaro con Lewis Hamilton, andando ad attaccare e passare subito l’inglese nella partenza della Qualifying Race del GP di Gran Bretagna. (Circus Formula 1)

A giudicare dalle prestazioni di Charles Leclerc, quarto in qualifica ieri pomeriggio, verrebbe da pensare che la Ferrari può far lavorare meglio le gomme, su una pista impegnativa come quella di Silverstone che sottopone gli pneumatici a violente accelerazione laterali. (Motorsport.com Italia)

Alonso: “Peccato, potevamo entrare in Q3”

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Ma Alonso dovrebbe essere fiero dei suoi 40 anni, perché sono portati con una grinta senza età Nel caso di Fernando Alonso, non ci sono dubbi. (Automoto.it)

È tutto da decidere domani nelle qualifiche Sprint“ Fuori entrambe dal Q3, per Alpine le qualifiche di Silverstone sono state una delusione. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr