Atalanta, l'Udinese prima del Napoli: Gasp esclude ancora dai convocati tre big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Atalanta, l'Udinese prima del Napoli: Gasp esclude ancora dai convocati tre big Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha convocato 22 giocatori per la sfida contro l'Udinese valida per la 20^ giornata di Serie A. Assenti i tre giocatori infortunati, ovvero Juan Cuadrado, Gianluca Scamacca e Mateo Retegui. Questo l'elenco della Dea. Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patricio Difensori: Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Kossounou, Palestra, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta Centrocampisti: Brescianini, De Roon, Ederson, Pasalic, Sulemana Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Samardzic, Zaniolo (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)
È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine (GianlucaDiMarzio.com)
Priorità al vice Vlahovic oltre che al difensore. In casa Juventus Giuntoli si sta muovendo sui due fronti per consentire a Thiago Motta di avere una rosa completa. La scelta di mettere Nico Gonzalez falso nove è dovuta principalmente alla necessità di dover sopperire all’assenza del serbo per infortunio. (SpazioJ)
Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. (Il Messaggero)
LAZIO-COMO venerdì 10 gennaio ore 20.45 Squalificati Venezia: nessuno (Inter-News)