Juve Stabia, Pagliuca: "Serve lavoro e umiltà per la categoria"

Juve Stabia, Pagliuca: Serve lavoro e umiltà per la categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve Stabia, Pagliuca: "Serve lavoro e umiltà per la categoria" Dopo la sconfitta per 3-0 della Juve Stabia sul campo del Modena, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è l’allenatore Guido Pagliuca. Il tecnico dei campani non ha voluto fare drammi sulla sconfitta ed ha cercato di evidenziare i lati positivi della gara, come il gioco e l’approccio. Ha però riconosciuto che la categoria richiede tanto lavoro e umiltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I canarini calano il tris e tornano a vincere. Continua il trend negativo invece per la squadra di Pagliuca. Dopo il Palermo, arriva un'altra sconfitta per i gialloblù. Partita caratterizzata dai numerosi interventi dell’assistenza video. (StabiaChannel.it)

POSTPARTITA MODENA-JUVE STABIA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

Anzitutto, le reti. Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l'unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. (Quotidiano Sportivo)

Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol"

Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-JUVE STABIA (Parlando di Sport)

(1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (il Resto del Carlino)

Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)