Genoa, strada spianata per Labbadia: quando inizierà la nuova era

FantaMaster SPORT

Labbadia al Genoa: novità tattiche, cosa cambia al fantacalcio. La più grande novità rispetto alla prima parte di stagione, tra l’era Ballardini e la ancor più breve finestra con Shevchenko, riguarderà lo schieramento tattico.

Bruno Labbadia è sempre più vicino ad approdare al Genoa.

Il Genoa, infatti, passerà con ogni probabilità al 4-2-3-1 che è il modulo preferito dall’ex tecnico di Amburgo e Stoccarda (FantaMaster)

Su altri media

La guida tecnica del Grifone è stata affidata temporaneamente ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore. Che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il tedesco Bruno Labbadia, che in patria ha guidato sette formazioni differenti, l'ultima delle quali l'Herta Berlino nella scorsa stagione, venendo tuttavia esonerato il 24 gennaio di un anno fa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino dovrebbe firmare a breve un’intesa biennale: al momento si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Invece il nome dell’ex pallone d’oro 2004 va ad aggiungersi al tabellone degli allenatori esonerati in questa Serie A 2021/22. Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore si sta definendo lo staff tecnico che lo seguirà nella sua imminente avventura in rossoblù. SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr