NBA, Giannis Antetokounmpo contro i Super Team: "Potevo andare via, invece ho vinto qui"

Sky Sport SPORT

Quella che ho scelto invece è la strada più complicata: volevo conquistare così il successo e ce l’abbiamo fatta.

È facile: potevo andarmene in un super team, fare la mia parte e vincere il titolo NBA.

Se non dovessi avere mai più l’opportunità nella mia carriera di sedermi qui, di celebrare un titolo NBA, sarei soddisfatto comunque

Sarebbe stato facile per me andare da un’altra parte e vincere il titolo con altri campioni. (Sky Sport)

Su altre testate

I Milwaukee Bucks hanno conquistato il loro secondo titolo NBA dopo 50 anni con una vittoria per 105-98 sui Phoenix Suns e aggiudicandosi 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. "Sono felice di essere stato in grado di farlo con questa squadra", ha detto Giannis Antetokounmpo, riferendosi alla sua prestazione da record. (Yahoo Notizie)

Risultato netto: 1.5 milioni di dollari di stipendi in meno da dover conteggiare. Il contratto di Jrue Holiday infatti prevede un bonus da un milione di dollari in caso di vittoria del titolo NBA: scattato quell’incentivo, a Milwaukee, dopo aver iniziato la stagione al di sotto del limite della luxury tax, si sono ritrovati a essere al di sopra - al termine di operazioni di mercato aggressive, portate avanti per convincere Giannis Antetokounmpo della bontà del progetto Bucks. (Sky Sport)

Esattamente con la stessa genuinità e forza mentale con cui aveva promesso un titolo alla sua Milwaukee e oggi festeggia con tutta la sua Nazione:. A 17 anni Giannis è un portento i cui video iniziano rapidamente a circolare tra gli addetti ai lavori del campionato greco. (Sport Fanpage)

Come al solito, come sempre, sempre lui: 40 punti (15/33 dal campo, 3/8 da tre), 6 rimbalzi e 4 assist nella partita più importante nella storia della franchigia. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Esquire Italia)

Ieri al Fiserv Forum 50 punti, 14 rimbalzi, il solito dominio psicologico in difesa dove con lui non c’è linea di passaggio sicura. Poi magari a Bologna e Firenze c’è entusiasmo per il centoventesimo PSG-Bayern delle ultime tre stagioni, e ci sbagliamo noi (Indiscreto)

Assoluto protagonista della serata, come sempre, un Giannis Antetokounmpo autore di una prestazione senza precedenti: 50 punti, 14 rimbalzi e 2 assist in 42 minuti di gioco. I Milwaukee Bucks salgono sul tetto del mondo colmando un vuoto che durava dalla stagione 1970/1971. (NbaReligion)