Né Locatelli (per ora) né altri: la nuova Juve nasce senza regista

Né Locatelli (per ora) né altri: la nuova Juve nasce senza regista
La Gazzetta dello Sport SPORT

La possibilità: ripartire dall’assetto di Pirlo.

Calma in ogni caso, perché anche nel caso di un rapido sviluppo della trattativa che al momento non è nelle cose, ci sono dei tempi tecnici per vederlo in bianconero: quelli delle vacanze, meritate alla luce di come è andato l’Europeo dopo la stagione col club

E già nella sua prima esperienza a Torino Allegri cominciò dall’impianto che aveva trovato per poi evolverlo col tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. (Tutto Juve)

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Juve)

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Avrebbe già firmato. Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr