Fiorentina, se parte Milenkovic occhi su Faes e Kumbulla

Tutto Juve SPORT

In casa Fiorentina resta alta l'attenzione nei confronti della situazione di Nikola Milenkovic.

Oltre al giallorosso, un altro profilo seguito da Pradè e Barone è quello di Wout Faes del Reims, classe '98 che piace anche al Torino

Inter e Juventus restano alla finestra, entro le prossime 48 ore è previsto un incontro fra i viola e l'agente del serbo per capire quale strada percorrere.

Dovesse materializzarsi la cessione, la Fiorentina non vuol farsi trovare impreparata e secondo il Corriere dello Sport uno dei nomi caldi per la sostituzione eventuale sarebbe quello di Marash Kumbulla della Roma (Tutto Juve)

Su altre fonti

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento (Firenze Viola)

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Sottotitolo: “Gran caldo, poca intensità, tanto possesso palla: la squadra viola ancora lontana dallo standard migliore”. In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione ecco che leggiamo questo titolo: “Fiorentina col mal di gol”. (fiorentinanews.com)

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)