Pinarella di Cervia, altra strage sulla strada

Pinarella di Cervia, altra strage sulla strada
Virgilio Notizie INTERNO

Morte due donne a bordo della Panda. La Panda si è ribaltata.

Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto, a Pinarella di Cervia, in via Bollana, all’incorcio con via Garaffona, si è verificato un tragico incidente che ha restituito un bilancio drammatico: tre morti e tre feriti.

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tragico incidente nella notte nel Ravennate, coinvolte due auto e una moto: 3 morti e 3 feriti gravi È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia (Fanpage.it)

Dei rilievi dell'incidente si occupano i carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima Cervia (Ravenna), 6 agosto 2022 - Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina in territorio cervese , solo poche ore dopo l'altro schianto dove hanno perso la vita tre persone . (il Resto del Carlino)

L’urto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire (probabilmente a causa di un salto di corsia) è stato devastante. Le due donne non sarebbero in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità, fa sapere l’Ansa. (Open)

A Pinarella, poche ore dopo, un altro decesso

E’ di tre morti e tre feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia. Le due automobili viaggiavano in direzione opposta, una verso Cesena l’altra verso Cervia e si sono scontrate frontalmente perché una ha invaso la corsia dell’altra. (Teleromagna24)

L’anziano è stato la quarta vittima sulle strade della nostra riviera in meno di otto ore. Da rilevare il fatto che nella provincia di Ravenna ieri sono state addirittura cinque le vittime della strada: nel pomeriggio, infatti, ha perso la vita un altro motociclista (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr